- Prezzo scontato

Nessun fornitore
Riferimento: 302133-S
Marca: X-Ray
Privacy
Spedizioni e resi
La nuova carrozzeria "ultra downforce" è stata sviluppata con la collaborazione del nostro team mondiale di piloti che hanno partecipato alle diverse fasi del progetto. La JP8 racchiude tutta la nostra esperienza acquisita in oltre 10 anni di presenza sui campi di gara e la versione finale della carrozzeria ha richiesto diverse modifiche e migliorie prima di raggiungere le forme definitive. Per alzare l'asticella non abbiamo accettato alcun compromesso.
Testata nel corso di svariati mesi sia indoor su differenti moquette e anche outdoor su diversi tipi di alsfalto, la carrozzeria JP8 rappresenta una nuova realtà per i piloti di tutto il mondo che competono ai massimi livelli e pretendono di ottenere sempre la migliore performance possibile dai loro modelli.
Il progetto JP8 è nato con un obiettivo principale: creare una nuova carrozzeria ad alto carico aerodinamico che possa essere la più veloce, sempre. Non importa quali saranno la forma e le linee finali, come apparirà agli occhi, il centro dell'attenzione durante la fase di progettazione è stato sempre la pura prestazione.
LEGGEREZZA e RESISTENZA! Grazie ad un ottimo processo di produzione che garantisce un' elevata omogeneità del materiale in ogni zona della carrozzeria abbiamo raggiunto un ottimo compromesso tra peso e durata del prodotto, numerosi test in pista hanno rivelato un'ottima resistenza agli urti rendendo la JP8 estremamente longeva
Per raggiungere il miglior risultato possibile in termini globabli di prodotto abbiamo messo in campo tutto il nostro know-how, l'esperienza in pista ci ha permesso di sviluppare, di disegnare, di progettare e di testare per molti mesi una carrozzeria che rappresenta il futuro delle gare Touring 1/10.
La carrozzeria ad ultra carico aerodinamico genera uno sterzo impressionante ma le forme e il design delle parte posteriore garantiscono un' eccellente stabilità; è davvero facile spingere il modello al limite e ottenere i propri tempo giro migliori, il feeling di guida è ottimo fin da subito sia sui tracciati indoor moquette che outdoor su asfalto.
La carrozzeria rispetta tutti i parametri internazionali di omologazione ed è approvata EFRA, IFMAR e BRCA.
I valori a seguire offrono una panoramica sia delle condizioni ideali di utilizzo della carrozzeria in base alla tenuta del fondo sia del suo comportamento generale.
I numeri sottostanti sono da intendersi come una scala progressiva dove 10 rappresenta un ipotetico valore massimo.
L'immagine accanto raffigura la nostra linea completa di carrozzerie touring 1/10 in cui i 6 diversi modelli sono confrontati uno rispetto all'altro, sia per quanto riguarda il range di utilizzo di ciascuna carrozzeria in base al grip della superficie (vedi barre bianche nella parte alta dell'immagne) sia per quanto riguarda i valori di Sterzata, Tenuta posteriore e Rotazione in curva.